Nuova Ceramica Casa S.p.a.
Progetto realizzato da Four Bytes

Nuova Ceramica Casa nasce a Modena nel 1979 e dal 2010 la sede produttiva si trova a Fiorano Modenese.


E’ specializzata non solo nella produzione del torello con battuta a gradino, ma anche nella realizzazione dei decori e nella lavorazione di pezzi ed al taglio dei fondi ceramici, potendo gestire anche lavorazioni da grandi formati. L’unità produttiva di Nuova Ceramica Casa può contare su uno staff “importante”, composto da più di un centinaio di dipendenti.

Attente scelte d’investimento e la contemporanea presenza di macchinari di ultima generazione hanno permesso all’azienda di maturare e crescere nel corso degli anni, consolidando la propria presenza sul mercato all’insegna del “made in Italy” e di proporsi come partner importante per imprese ceramiche sia piccole che grandi.


Progetto

Target Cross 3F consente a Nuova Ceramica Casa il supporto a tutte le azioni produttive e di logistica interna, stante la scelta strategica effettuata dall’azienda di non esternalizzare alcuna attività primaria.

Quindi, è prevista la gestione di tutti i prodotti finiti, semplici o composti che siano, il calcolo dei fabbisogni e l’elenco dei materiali per gli “articoli composti”, la gestione delle schede tecniche di produzione, a cui è possibile allegare immagini od altri documenti, la gestione delle “etichette”, la rilevazione automatica degli scarti durante l’avanzamento di produzione, lo scarico automatico degli imballi e dei “supporti” per il c/vendita, la gestione delle “ricette colori” ed il calcolo della tossicità.


Software utilizzato:

  • Target Cross Finance
  • Target Cross Distribution
  • Target Cross 3F

Contenuti

Collegamenti

Download

“Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l – Modena”
©  Fourbytes s.r.l. - Via Bottego 243/B - 41126 Cognento MO - Italy - Tel. +39 059 2919811 - Fax +39 059 2919825 - info@fourbytes.it
C.F/P.Iva 03143960361 - Rea cciaa 362374 - Cap.Sociale € 50.000,00 i.v.