Farpromodena S.p.a. - Gruppo Farpro
Progetto realizzato da Four Bytes

Nata nel 1971, il Gruppo Farpro è attiva nel settore dei sottoprodotti della macellazione, in particolar modo nella lavorazione del sangue liquido dal quale, attraverso sistemi di lavorazione all'avanguardia, ha sviluppato una vasta gamma di prodotti finiti, sia in polvere sia liquidi, per i mercati zootecnici e dei fertilizzanti.

 Due sono le principali tipologie di produzione:

1)       prodotti secchi ad alto contenuto di proteine nobili, ottimi per l'alimentazione di animali da reddito e da compagnia; prodotti secchi ad alto contenuto d'azoto o di micro/macro elementi, validi per la produzione di concimi granulati e pellettati;

2)       concimi liquidi derivati dal sangue, destinati alla concimazione fogliare ed alla concimazione a goccia per colture nobili, quali frutteti e vigneti.

 

Per lo sviluppo dei fertilizzanti derivati dall’emoglobina, e del relativo mercato, è stata costituita una specifica divisione, Farpro Agro.

Strategico per Farpromodena è il settore packaging, nel quale ha investito sulle migliori tecnologie per offrire un prodotto, in polvere o liquido, confezionato a richiesta del cliente.

 

Progetto
Gli elementi fondamentali, ed imprescindibili, del progetto, sono stati:

  • la gestione dei viaggi di raccolta;
  • la tracciabilità (trattandosi di un’azienda che opera nel campo dell’alimentazione animale);
  • la gestione del packaging di vendita, come componente positiva del servizio reso al cliente.

Software utilizzato:

  • Target Cross Finance
  • Target Cross Distribution
  • Target Cross Manufacturing

Contenuti

Collegamenti

Download

“Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l – Modena”
©  Fourbytes s.r.l. - Via Bottego 243/B - 41126 Cognento MO - Italy - Tel. +39 059 2919811 - Fax +39 059 2919825 - info@fourbytes.it
C.F/P.Iva 03143960361 - Rea cciaa 362374 - Cap.Sociale € 50.000,00 i.v.