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CRM Gestione Eventi Target Cross

CRM gestione eventi Target Cross è il modulo per la gestione degli eventi e delle attività commerciali completo progettato da Four Bytes. Un software unico ed altamente performante che rappresenta il fulcro operativo per la gestione informatizzata e centralizzata di un’azienda. 

CRM gestione eventi Target Cross è un sistema frutto di anni di esperienza e viene proposto come soluzione verticale migliorata ed ottimizzata per qualsiasi tipologia di attività produttiva.

Il software per la gestione degli eventi va a comporre la centralità del CRM, all-in-one di Target Cross ed è studiato per assolvere, con la massima efficienza e sicurezza, tutte le attività di gestione eventi necessarie al potenziamento delle attività di gestione interne e commerciali esterne.

Four App l'applicazione per il gestionale Target Cross

CRM Gestione Eventi Target Cross: Come Funziona

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CRM gestione eventi Target Cross raccoglie ed organizza tutti gli “eventi” legati ad un cliente o ad un potenziale cliente, garantendone un’immediata rintracciabilità.

Con una struttura flessibile e facilmente implementabile, riduce in maniera sensibile i tempi di start-up ed i costi di progetto

Con pochi click si può quindi accedere all’elenco delle offerte, degli ordini, delle bolle, delle fatture. Grazie a CRM gestione eventi Target Cross, quindi, è possibile avere un quadro chiaro e preciso della situazione contabile di un cliente (come ad esempio gli articoli che acquista e con che frequenza) ed innumerevoli altre informazioni standard o custom, usualmente dislocate nelle varie sezioni dei comuni sistemi gestionali.

CRM per la gestione degli eventi

E’ il “cuore” di CRM gestione eventi Target Cross

Ogni evento è classificato da un “tipo evento”, per stabilire i parametri con cui effettuare il monitoraggio delle attività (impostazione dei messaggi di avviso, metodo di visualizzazione, ecc.)

Tutte le attività commerciali aperte sono organizzate in un’unica finestra gestibile sia dal punto di vista del singolo cliente che da un punto di vista generale. Da questa finestra è possibile fissare appuntamenti, mandare una mail o un fax, scrivere una lettera, effettuare una chiamata mediante centrali telefoniche VoIP, chiudere un evento, creare un nuovo evento per un altro utente aziendale, ecc.

Il layout è personalizzabile dall’utente.

CRM Eventi

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CRM per l'analisi del cliente

  • Da un unico cruscotto, Target Cross CRM attinge i dati da offerte, ordini, DDT, fatture, scadenze, fido, solleciti, insoluti, articoli venduti, previsioni e li riorganizza in modo semplice e chiaro, per anno o mese, confrontandoli con quelli dell’esercizio precedente.
  • L’analisi OLAP, di business intelligence, consente di navigare nei dati in modo “multidimensionale”.

CRM per la gestione delle e-mail

La gestione delle e-mail integrata in Target Cross CRM è fondamentale per la completa gestione degli eventi.

E’ possibile gestire la posta in uscita e, soprattutto, ricevere e-mail e associarle direttamente al cliente/contatto al fine di renderle disponibili anche agli altri.

Il modulo di integrazione con Microsoft Outlook permette di lavorare off-line e sincronizzare i dati con  Target Cross CRM

CRM per l’invio di SMS

  • Invio SMS tramite client di posta elettronica o tramite http
  • Invio diretto o differito da server
  • Ricevuta di ritorno per controllo stato ricezione SMS
  • Personalizzazione del mittente
  • Creazione eventi per SMS inviati
  • SMS automatici dal proattivo
  • Acquisto SMS direttamente dal sito del gestore con sconto rispetto ai prezzi di listino
CRM SMS

Target Cross è sviluppato e distribuito da Four Solutions s.r.l – Modena

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