- Soluzioni e software gestionali...
- >
- Esigenze
- >
- Archiviazione documenti

Desideri avere a portata di mano i documenti strategici per la tua azienda, senza rischiare di smarrirli o occupare spazio fisico?
Con noi di Four Bytes puoi archiviarli e gestirli digitalmente!
La soluzione software per la tua archiviazione documentale
Un buon software di archiviazione permette alla tua azienda di risparmiare tempo, risorse e di aumentare la tua produttività.
È per questo motivo che, noi di Four Bytes, abbiamo deciso di specializzarci nella realizzazione di soluzioni software sartoriali: per aiutare la tua impresa a gestire al meglio l’archiviazione di tutti i tuoi documenti.
Studiate, sviluppate e configurate a partire dai bisogni della tua azienda, le nostre soluzioni sono arricchite con moduli dedicati – come Four DMS – che integrano le funzionalità del tuo ERP per permetterti di…
Avere sempre disponibili tutti i documenti aziendali e collegarli tra di loro attraverso un unico software.
Massimi vantaggi
Pensate su misura per rispondere alle tue esigenze specifiche, le nostre soluzioni software ti offrono numerosi vantaggi competitivi.
ARCHIVIANO I DOCUMENTI
DI QUALSIASI FONTE
MIGLIORANO L’EFFICIENZA
DELLA TUA AZIENDA
SONO SEMPLICI
DA UTILIZZARE
ARCHIVIANO IL PATRIMONIO DOCUMENTALE,
SENZA DOVERLO RISCRIVERE
TI GARANTISCONO UN ACCESSO IMMEDIATO
E IN TEMPO REALE AI DOCUMENTI
FACILITANO LE OPERAZIONE DI
ACCESSO ALLE RISORSE DOCUMENTALI
RIDUCONO I COSTI
DI GESTIONE
OFFRONO LA POSSIBILITÀ DI LAVORARE IN
CONTEMPORANEA SUGLI STESSI DI DOCUMENTI
ASSICURANO UN AMBIENTE PROTETTO
E AFFIDABILE AI TUOI DOCUMENTI
Massime funzionalità
Le nostre soluzioni software per l’archiviazione dei documenti ti danno la possibilità di gestire in modo semplice e veloce:
- L’archiviazione automatica dei documenti generati dalla tua soluzione ERP, attivabile direttamente in fase di stampa oppure in un qualunque altro momento del processo di produzione del documento
- L’archiviazione manuale di tutti i tipi di documenti in formato elettronico, quali CAD, Excel, Word
L’archiviazione dei documenti analogici – fatture passive, contratti, ect. – previa digitalizzazione attraverso scanner sia con processi manuali che automatici tramite codice a barre, rilevabili da etichette
Massime performance
Cosa distingue le nostre soluzioni software per l’archiviazione dei documenti?
Permettono alla tua impresa di generare e visualizzare documenti, associandoli alle diverse entità logiche del tuo gestionale, come documenti, anagrafiche clienti, fornitori, contratti, articoli e molto altro.
Consentendoti – ad esempio – di stabilire a quali oggetti gestionali possono essere associati i documenti o quali oggetti gestionali possono generare report che verranno poi memorizzati sul documentale.
Massima operatività
Con le nostre soluzioni per l’archiviazione documentale la tua azienda può:
- Generare documenti PDF e associarli al documentale
- Generare etichette bar-code da incollare sui documenti cartacei che saranno successivamente acquisite tramite scanner mediante scansione batch
- Associare manualmente qualsiasi tipo di file
In più, i documenti presenti nel documentale possono avere attributi di compilazione automatica e possono essere consultati direttamente dal tuo gestionale Target Cross oppure da applicazioni esterne.
Massima compatibilità
Le nostre soluzioni software comprendono moduli che sono compatibili con il tuo ERP, con software per il riconoscimento di etichette come EasyViewer e con un’ampia gamma di dispositivi quali:
- Scanner, locali o di rete
- Stampanti di etichette
Vuoi saperne di più sulle soluzioni software per l’archiviazione documentale che abbiamo studiato per la tua impresa? Contattaci!